Delord presenta VISUALPIANO.
SABATO 20 APRILE 2013
Ore 21.00
Teatro “La Venere”
Via Doccia, 72
Savignano sul Panaro (MO)
Con il patrocinio del Comune di Savignano sul Panaro.
Il pianista è lieto di presentare il suo nuovo spettacolo “VISUALPIANO“, un viaggio musicale attraverso varie riflessioni sulla vita e sul delicato momento storico che stiamo vivendo. Sarà accompagnato dal violoncellista Elvio Rocchi.
Sei pronto a farti travolgere da VISUALPIANO?
Ti aspettiamo, Sabato 20 aprile 2013
INGRESSO GRATUITO
Delord, la sua musica evoca immagini suggestive e ricche di pathos disegnate da uno stile pianistico al di là di ogni tradizione. Un novello Erik Satie in versione POP: una melodia morbida e ricca di atmosfera che ci trasporta in un mondo di sogni.
«Pensa a come i sogni corrono sulle note infinite del mio pianoforte, credi che possa esistere mai fine?»
Per maggiori informazioni info@christiandelord.it www.delord.it
bello schifo
Detta così non è molto costruttiva…
è una musica piatta è semplice intuitiva dal punto di vista melodico
Non è sempre detto che semplicità equivalga a schifo…ho visto su facebook che anche tu sei compositore, perchè non mi mandi qualche tua composizione via mail?
io scrivo è basta non mi sono mai messo a suonare le mie composizioni perchè sono anche per orchestra io ho solo 15 anni ed non ho a disposizione un orchestra
o un quartetto d’archi
Beh, innanzitutto dovresti studiare l’italiano. E poi, se componi per orchestra…hai mai pensato di pubblicare le tue composizioni? Riesci a mandarmi qualcosa ?
Ascolta il catalogo dell’etichetta Miraloop per la quale lavoro 😉
http://www.youtube.com/user/MiraloopDiamonds
scusa per il mio italiano scorretto ma ho un problema di dislessia
Non sapevo del tuo problema di dislessia…mi scuso.
Lui dovrà anche studiare l’italiano, ma lei dovrebbe di certo studiare il linguaggio musicale. Condivido il punto di vista di Fabio. La melodia è piatta, degna di un giochino per bambini di pochi anni. Anzi, diciamo che la prima impressione che mi ha dato è ( oltre che essere sintetizzata nel primo commento di Fabio ) quella di un gruppo di elfi che dormono nella foresta. Non penso sia nemmeno degna di essere considerata una “composizione”.
La invito questo sabato a seguire il mio concerto, di persona se si trova nei dintorni di Modena, oppure via streaming qui:
http://www.ustream.tv/channel/delordofficial
“concerto”? No grazie, penso che Grieg suonerà ancora una volta in questa casa.
P.S.: il fatto che lei pubblichi con un etichetta che ha tra le sue file artisti internazionali, non fa di lei un artista internazionale. Si compri un pianoforte vero e studi un po’ di musica prima di definirsi un artista.
è una musica piatta, ed la melodia e intuitiva
non è vero a me piace! anzi è un’ottima collaborazione anche poter mettere insieme altri strumenti come il violoncello e i violini è una idea no?
come se non si è mai fatto, cioè di mettere insieme più strumenti. lo hai detto come se fosse innovativo