Ciao,

benvenuto nella sezione comunicazione intuitiva Theta Healing® con animali e piante.

Comunicazione con il tuo animale: ti spiego di cosa si tratta nei prossimi paragrafi.
Se sai già tutto e vuoi prenotare la lettura energetica del tuo animale clicca su Prenota ora
PRENOTA ORA

“Ogni cosa ci parla, in ogni attimo. Siamo frequenze e siamo energia. C’è un mondo che va oltre il percepibile e sta a noi renderlo reale.”

Christian DeLord

Principio

Il Theta Healing® è una tecnica che insegna come utilizzare al meglio l’intuitività ed attivare il processo di auto-guarigione. Nel 2014 ho approfondito questa tecnica con una sciamana in un percorso di guarigione interiore. Continuo a partecipare a diversi seminari e percorsi che mi hanno portato ad apprendere anche la comunicazione intuitiva con animali e piante.

Mi sento affine con questa filosofia che inizia a dare finalmente delle risposte alle domande sulla vita che ci facciamo da tempo: come possiamo comunicare con gli animali?

Comunicazione intuitiva animali e piante

La comunicazione intuitiva con gli animali è una capacità innata dell’essere umano che tutti possono sviluppare ma nella maggior parte dei casi è ancora dormiente. Difatti non ci viene insegnato fin da piccoli ad ascoltare le nostre intuizioni, il nostro cuore ed affidarci maggiormente al nostro sentire interiore per riuscire a comunicare con gli animali. Se il nostro desiderio di contatto è autentico e orientato al bene, la forza dell’amore sarà la nostra energia di contatto.

Prova a pensare a quante volte hai assistito ad una persona che sembrava potesse quasi parlare con il proprio animale oppure ancora a quelle persone che nonostante tutto hanno piante rigogliose e sane in luoghi impensabili.Questi sono casi in cui le anime che incontri ogni giorno attivano quel potere innato che è dentro ognuno di noi e che ci permette di entrare in connessione con un mondo che “è invisibile agli occhi, perché essenziale”.

Praticare il ThetaHealing® sugli animali significa migliorare la loro e la nostra qualità di vita.

Come funziona

Per eseguire la lettura energetica del tuo animale o pianta, la distanza non è rilevante posso comunicare con il tuo animale anche a distanza. Mi basta sapere il nome dell’animale, una foto recente e un’essenziale descrizione del problema oppure la domanda che vuoi porgli.

Dal contatto, se l’animale o pianta ha un messaggio da riportarti ti invierò un resoconto della lettura energetica. La loro energia ci mostra come riscoprire la qualità dell’amore incondizionato: sincero, pulito, aperto alla conoscenza e alla fiducia.

Prenota ora

Sono disponibile per consultazioni private. Ho bisogno di 60 giorni per consegnarti la lettura energetica in modo da avere il giusto tempo e la centratura necessaria per connettermi con l’energia del tuo animale. Una volta ricevuta la conferma verrai inserito in lista in modo cronologico, ti invierò la lettura energetica con un documento in PDF via e-mail con il messaggio per te dopo 60 giorni.

Questa tecnica é frutto di studio, pratica e preparazione e che ad ogni lettura mi richiede molta energia, tempo ed affaticamento mentale. Proprio per questo ti chiedo un contributo di 50 euro per il tempo impiegato, le energie e per onorare l’impegno reciproco preso. (per qualsiasi difficoltà, necessità o bisogno particolare scrivimi)

È importante sottolineare che non sono un veterinario e attraverso la comunicazione non vengono prescritti medicinali né cure.

NOTA BENE
Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale dell’animale. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici e non devono essere considerate una sostituzione alle cure del vostro medico o altro operatore sanitario.

La comunicazione intuitiva deve essere vista come un’occasione per migliorare e facilitare la conoscenza dei nostri animali o piante. Attraverso le informazioni ricevute è sì possibile comprendere lo stato psicofisico dei nostri animali ma per la cura e guarigione di patologie si deve far riferimento al proprio veterinario di fiducia.

Per procedere occorre mandare una foto dell’animale, il suo nome e la domanda o una breve descrizione della situazione.
Prego di dare solo le informazioni essenziali in una o due frasi senza prolungarsi.
Invierò tutte le informazioni via mail per procedere con la lettura.

Le prenotazioni riprenderanno al 30 Settembre 2022

Restiamo in contatto?

Iscriviti al gruppo “Listen Change Love”

Per entrare a far parte  della community, chiacchierare insieme ed avere accesso ad anteprime riservate ai membri.