MICHI: Sinonimo giapponese della parola “strada”.
Significa “si percorre”, “si percorrerà” o “si sta percorrendo”. Ha anche un altro significato in Kanji, significa anche “sconosciuto”, “strade sconosciute”.
STORYBOARD
Aya esce di casa ed esplora il centro di Parma passeggiando per le strade tipiche e le piazze della città. E’ una bella giornata estiva. Chen nel frattempo si sta riposando in Piazza della Pace, cercando la giusta ispirazione per il suo Moleskine, nel quale sta realizzando il disegno del profilo del Monumento di Verdi che ha di fronte.
Aya arriva in Piazza della Pace. Quando vede il Monumento di Verdi rimane totalmente colpita e rimane ad ammirarlo. Chen nota e riconosce Aya, trasforma la pagina del suo Moleskine ed inizia a disegnare un ritratto di lei. Quando finisce si alza e si avvicina ad Aya. Lei lo vede, lo riconosce, e ne rimane incantata. Lui la guarda negli occhi e le dà la pagina con il suo ritratto. Lei lo guarda e rimane ancora più incantata. Aya e Chen decidono di fare due passi all’interno dell’incantevole Giardino Ducale di Parma. Dopo la passeggiata hanno fame e decidono di assaporare qualche prodotto tipico della cucina emiliana.
CREDITS
Copyright year and holder: Copyright 2015 Christian Carlino DeLord | Mattia Rissone TIA
DELORD – MICHI Official Music Video
CAST:
DeLord – Aya Shimotani – Shayne Witoon Chuisaeng
Producer: Christian Carlino DeLord | Mattia Rissone TIA
Music Producer: Christian Carlino DeLord | Mattia Rissone TIA