PIANO HOUSE
A volte nella vita pensiamo che sia il caso a stabilire il flusso interminabile della nostra esistenza. In realtà, negli ultimi anni, sono giunto a pensare il contrario: siamo noi stessi che creiamo le situazioni e non il caso. Partendo da questo presupposto è nato PianoHouse. Un progetto che avevo in mente da tanti anni e che ha visto la luce solo nel 2014 grazie alla condivisione di altri due grandi pianisti: Andrea Carri e Matteo Giorgioni.
Il nostro incontro è avvenuto in periodi differenti delle nostre vite e dei nostri percorsi musicali ma ha portato tutti e tre alla stessa conclusione e cioè quella di unirsi per condividere assieme la nostra passione più grande: la musica. E così, grazie alla passione, ha preso forma questo nuovo modo di fare musica dove le case della gente si aprono per far posto ad essa, bypassando le strutture comuni e, soprattutto, creando un nuovo movimento di pianisti in Italia che gli spazi se li stanno creando.
DeLord
Location: Salotto Aggazzotti, Modena (MO)
RINGRAZIAMENTI
La lista di ringraziamenti per questo evento è molto familiare. Ma c’è un motivo: dietro ad ogni evento che si rispetti ci sono tante persone che contribuiscono alla buona riuscito dell’evento stesso. Ed ecco, queste persone per me sono speciali; perchè senza di esse nulla avrebbe preso forma per come l’avete vista.
Li ringrazio vivamente per aver fatto parte di questo viaggio chiamato PIANOHOUSE.