fbpx Skip to main content
News&Eventi

Delord presenta il suo nuovo disco “Sognare Part. II” in diretta streaming

By 25 Novembre 2012Novembre 25th, 2019No Comments

sognareIIFBbanner

25 Novembre 2012 || Sognare Part. II

PrimaPagina, Modena.
<<Sogno al pianoforte per condividere emozioni.>>
“Il risveglio delle persone è il tema di questa seconda opera, iniziata nel 2009.
– Per lei, Carlino, che cosa significa suonare? –
– Quando parlo con i miei amici spiego sempre che per me suonare è un piacere. Non suono con l’obiettivo di diventare famoso o di andare in tv, ma lo faccio esclusivamente per condividere le mie emozioni con gli altri. Adesso, con i reality, la musica sembra diventato uno sport: uno vince la medaglia e torna a casa. La musica invece è una crescita personale e il mio obiettivo è quello di continuare a comporre brani anche fra 20 anni, con la speranza che la gente mi segua condividendo i suoi pensieri.”

Sembra ieri quando conobbi Giovanni Allevi al Teatro Le Celebrazioni di Bologna…ed ecco che oggi sono qui a presentare il mio secondo disco di Pianoforte…ed è così che stasera presenterò il mio nuovo disco, nell’intimità del mio studio, perchè credo che non ci sia modo migliore che sfruttare le potenzialità che il web ci offre.
Ho sempre pensato che un giorno la mia musica avrebbe potuto viaggiare libera e superare le barriere che le distanze ci impongono. Finalmente è possibile. Una webcam, una connessione internet e siamo pronti. Sarà un bellissimo esperimento con il quale voglio ringraziare tutte le persone che da tempo mi seguono e rendono speciale ogni cosa che io faccio. Grazie di cuore.
Presto disponibile la replica della diretta sempre in questo post.

Guarda la replica della diretta

Christian DeLord

Author Christian DeLord

Mi chiamo Christian Carlino, in arte DeLord, classe 1985. Pianista, compositore e creativo dall’animo pop ma con innata la voglia di imparare e formulare sempre nuove idee. La libertà di espressione fa parte del mio modo di essere e trova forma nelle mie passioni.

More posts by Christian DeLord

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.