Modena, 22 Gennaio 2013
FAI GLI AUGURI A DELORD SOSTENENDO ROCK NO WAR
Fra poco sarà il mio compleanno. Ho preso una decisione molto importante: chiunque voglia farmi un regalo, non dovrà farlo a me ma direttamente all’ASSOCIAZIONE ROCK NO WAR, la quale destinerà l’intero ricavato per il PROGETTO DI RICOSTRUZIONE POST-TERREMOTO DELLA SCUOLA MATERNA DI MEDOLLA.
La donazione va effettuata tramite bonifico bancario al C/C di ROCK NO WAR, di seguito i dati necessari.
C/C 3842 intestato a: ROCK NO WAR onlus – Terremoto Emilia Banca Interprovinciale Ag. Formigine
IBAN IT13Q0339566780CC002000384
Causale: Donazione – Rif. Auguri Delord
Parlando con i miei amici ho pensato che al giorno d’oggi ci sono tante persone che hanno bisogno di noi e per le quali, spesso, non viene mai realizzato nulla di concreto…da tempo sono a conoscenza dell’associazione ROCK NO WAR, la quale opera attivamente nel nostro territorio e non solo da diversi anni su progetti di solidarietà. Difatti è anche grazie al loro impegno se abbiamo potuto assistere alla realizzazione in tempi brevi di eventi di raccolta fondi e sostegno per le popolazioni colpite da sisma in Emilia.
Forse molti di voi non lo sanno ma, grazie ad un progetto presentato proprio da ROCK NO WAR, sta a poco a poco prendendo piede la ricostruzione della Nuova Scuola Materna di Medolla, forse uno tra i comuni maggiormente colpiti dal sisma; per questo ho comunicato a tutti i miei amici di non farmi nessun regalo ma, di farlo a chi ne ha veramente bisogno.
Ho deciso di estendere quest’iniziativa anche sul web, fiducioso che tutte le persone che da tempo mi seguono e non, appoggino questa causa che ritengo un esempio da seguire per tutti: ci tengo molto a dirvi queste cose perchè come ben sapete, sono molto impegnato nel perseguire un senso anche attraverso la mia musica e credo che se ognuno di noi nel suo piccolo iniziasse a fare del bene per gli altri potremmo realmente cambiare questo mondo per un bene comune.
Segui in diretta i lavori per la ricostruzione della scuola di Medolla a questo link.