1. L’Essenza 2. Ghiaccio di Vetro 3. Listen 4. Luce 5. Anema e Core 6. Il Ritorno all’Uno 7. To the Moon 8. Un Respiro (2020 Remaster)
Alcune recensioni
“
«Con L'essenza – spiega DeLord - voglio condividere tutto il viaggio che mi ha portato ad essere quello che sono oggi: passiamo una vita intera a cercare di assomigliare ad altri, quando la cosa più potente che possiamo fare è essere semplicemente noi stessi e guidare la vita nell'Universo in cui siamo immersi».
Pubblicato online “Sognare” Una raccolta di poesia, di vita vissuta con un sottofondo musicale creato sulla scia della sfera onirica. Ecco “Sognare” il primo progetto editoriale di DeLord che unisce un libro di poesie e un LP a cinque nuove composizioni. L’iniziativa per il lancio del volume originale è spiegata dallo stesso autore: “Ho messo quattro copie su 4 diversi treni con 4 diverse destinazioni (Roma, Milano, Torino, Lecce) per attraversare l’Italia sognando… quindi per creare attesa e curiosità soprattutto sul titolo.
Andrea Conti, DeLord, viaggiando con la poesia e la musicaIntervista per TgCom24 | 31 Marzo, 2009
“
Caro Fabrizio, grazie mille per avermi inviato il CD “Sognare” di questo giovane compositore che si nasconde dietro lo pseudonimo di DeLord.
Franco CapoglioLettera Privata | 24 Aprile, 2009
“
Christian Carlino “DeLord” ha prodotto il suo primo EP con brani incentrati sul rilassamento della mente, e soprattutto fa nostalgia e lascia sognare. Proprio il titolo rende l’idea di questo piccolo lavoro. Una parola per chiarire tutto. Il pianoforte è ormai da anni il suo migliore amico e questo è il risultato. Potrebbe benissimo essere una raccolta di musica per la colonna sonora.
Valentina VenturaRecensione di Sognare EP | 15 Giugno, 2010)